logo unione sportiva bassa anaunia

 

HOME   |  EVENTI - ARCHIVIO STORICO   |  CERCA NEL SITO   |   MAPPA DEL SITO   |   CONTATTI   |   FORUM   |   SPONSOR   |   CREDITS

    

        
 
 

archivio storico

 

 

le stagioni passate

 

FIGC Trentino A/A
COMUNICATI figc
Pianeta Calcio
Calcio Sport Trentino
 

   

organico 2006/2007

BANAL NICOLO'
BORZ VALENTINO
CATTANI DANIELE
CATTANI LUCA
CATTANI MICHAEL
CATTANI MICHELE
DALLATORRE ALESSANDRO
FINADRI VANNI
FRANZOI DAVIDE
GALLONI ALESSIO
GERVASI FABIANO
IOB GABRIELE
IOB LEONARDO
LUCCHINI STEFANO
MAINES FILIPPO
MHAIJIR HOSSAM
MICLET VALENTINO
PAOLI ERIC
PEDO' SIMONE
PEZZI DAVIDE
PEZZI DONATO
PEZZI RODOLFO
PIFFER LUCA
RACITI FRANCESCO
ROSSETTO MICHELE
ZANOTTI FEDERICO
 

TORNEO PROVINCIALE INVERNALE

I TABELLINI DEL TORNEO

IL COMMENTO DI RENATO

le  e-mail  DEI RAGAZZI

mandate qui le vostre mail

 

stagione 2006 - 2007

 Campionato  provinciale  

 CALCIO  NOCE
andata gir. B          ritorno gir. D

  

  IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO 2006-07

  IL CAMMINO DELLA SQUADRA NEL CAMPIONATO

  IL COMMENTO SUL TORNEO PROVINCIALE

 

VINCONO IL GIRONE D  E ACCEDONO ALLE FINALI PROVINCIALI

Vincono a Vigolo Vattaro per 3 - 2 nello scontro diretto che assegnava il primo posto nel girone D. (le due squadre erano appaiate al primo posto nel girone).  Otto vittorie ed un pareggio, 25 punti conquistati, 35 gol segnati e solo 9 subiti portano la Bassa Anaunia - Calcio Noce D a disputare sabato 2 giugno 2007 a Telve Valsugana le finali a quattro contro Mezzocorona, Trentino Calcio e Perginese. Nel quadrangolare per il titolo la B.A. perde dalla Perginese e vince ai rigori conto il Mezzocorona aggiudicandosi il 3° posto assoluto.

 

la formazione della stagione 2006/2007 autunnale

primaverile

fasi finali del campionato contro Perginese e Mezzocorona

a Telve Valsugana


Gli atleti nati negli anni 1994/1995 tesserati per la stagione 2006/2007 sono circa 25.

Una parte (circa 15 del 1994) sono al secondo anno di  esordienti, mentre 10 ragazzi (nati nel 1995) arrivano nuovi dalla categoria pulcini.

La squadra è iscritta al campionato provinciale esordienti – girone B -  come società Calcio Noce, insieme ad altre  squadre della Valle di Non e della Piana Rotaliana.

L’allenatore della squadra è Ivano Rossetto, coadiuvato da Mauro Banal e da Renato Cattani come dirigente accompagnatore.

La squadra si allena, martedì e giovedì sul campo di Flavon e disputa le partite casalinghe sullo stesso campo, il sabato pomeriggio.

C’e’ molto da lavorare nel gruppo degli esordienti per insegnare loro le tecniche del calcio, per divertirsi giocando a calcio stando assieme in amicizia, ma hanno molta voglia e questo è un fattore importante per crescere sotto tutti gli aspetti.


 

 
menu
Introduzione
Dove siamo
Sede
Organigramma
Impianti sportivi
Notiziario
Sponsor
Credits
   
   
MAPPA DEL SITO
DOWNLOAD AREA
CONTATTI (e-mail)

presentazione

E’ la squadra ove si prosegue l’attività di insegnamento ed approfondimento dello sport del calcio, riservata ai ragazzi dagli 11 ai 12 anni, si gioca su campo regolamentare e si inizia l’attività vera e propria del calcio con tutte le regole e schemi di gioco. Non siamo ancora ad un’attività di tipo competitivo anche se si comincia ad agire , oltre che sulle qualità coordinative, anche su quelle condizionali, vale a dire la velocità , la forza e la resistenza sia pure in maniera ancora molto limitata.  

 

   
Ivano Rossetto
preparatore tecnico

   

   
Mauro Banal
assistente tecnico
 
   
Renato Cattani
dirigente-accompagnatore
1

© 2005-2006  -  U.S. Bassa Anaunia - Via Alberti d'Enno 15 - DENNO (TN) - Tutti i diritti riservati     privacy policy     webmaster  p.zan