HOME  

giovedì 19 giugno

 

news

SI CHIUDE UNA STAGIONE RICCA DI SODDISFAZIONI


  Come sappiamo il settore Giovanile ha iniziato un nuovo percorso sportivo e gestionale.
I responsabili PINSI DANIELE e FINADRI LORENZO hanno gestito il primo anno del nuovo progetto con competenza, garantendo quanto ci eravamo prefissi ,sia in termini di risorse umane sia in termini temporali, inserimento di nuovi mister , nuove modalità di lavoro, nuovo campionato per la categoria ALLIEVI,(complimenti da tutta la società al lavoro svolto da ANDREA CASEROTTI).
Partnerschip importante con F.C. SUDTIROL, collaborazione attiva, sia nella formazione sui nostri campi con i loro Mister per i nostri Mister, sia dando opportunità ai nostri ragazzi,in termini sportivi, con allenamenti presso le loro strutture ,provini,visione delle partite della prima squadra, e far vivere il calcio da vicino come non mai.    Tutto questo darà vita al  SUDTIROL CAMP di CAMPODENNO a Luglio.
Grazie a tutti i mister che si sono portati oltre i limiti, cercando di rinnovarsi ed accettare con stimoli il cambiamento. 
Grazie anche ai nuovi dirigenti inseritisi quest' anno seguendo le direttive gestionali hanno garantito qualità e riduzione di costi.  GRAZIE per il vostro impegno.
Il percorso della prossima stagione ,darà  ancora maggior qualifica al percorso.  Saranno inseriti nuovi mister qualificati in Scienze motorie e calcio giocato.
Oltre alla categoria Allievi che giocherà di nuovo il campionato ELITE, stesso percorso faranno i GIOVANISSIMI, e se la federazione ci darà l'opportunità anche la JUNIORES.
Ringrazio tutti i genitori per la disponibilità' dimostrata al cambiamento,dimostrando fiducia,e garantendo impegno.

Per la prima squadra, e' stato un campionato più che positivo, se pensiamo al fatto che gli obiettivi sono stati raggiunti già a marzo.
Mister MORATTI ha sviluppato al meglio le qualità tecniche dei singoli ,inserendole in un contesto di gioco mai scontato.
Idee chiare,gioco arioso ,palla a terra,aggressione degli spazi,e pensiero positivo sono state le armi .
Abbiamo chiuso il campionato al 5 posto davanti a società più blasonate .
Vero  però che mai nello sport come nella vita ci deve essere appagatezza. Bisogna sempre guardare avanti e trovare, trovarsi motivazioni ,alzando continuamente  l'asta dell'obiettivo.

Mi e' piaciuta molto la collaborazione dimostrata e resa effettiva ,tra i mister di PROMOZIONE/ JUNIORES/(Grande GIOVANNI FRANZINI e RAGAZZI , per il secondo anno campioni del proprio girone e vice regionali ,complimenti) ed ALLIEVI.

Tutto questo ci deve rendere consapevoli che non siamo qui per caso e che la strada e il lavoro intrapreso sono nella giusta direzione.      CONSAPEVOLEZZA.             IL D.S. PAOLO BERTOLUZZA


1

  COPYRIGHT © 2010 - U.S. Bassa Anaunia - Via Alberti d'Enno 15 - DENNO (TN)  -  Tutti i diritti riservati