CALCIO PROMOZIONE

www.usbassanaunia.it

sezione calcio


Arco 1895  -  Bassa Anaunia   5 - 1     (p.t. 2-1)


Andrea  Cattani

 

ARCO , 25 ottobre 2015

Che fosse una trasferta proibitiva lo si sapeva, che l’Arco giochi un ottimo calcio anche, ma prenderne cinque non era certo nei programmi. Poco male: sconfitte di misura e sconfitte rotonde nel punteggio alla fine si equivalgono quando si guarda la classifica. Chiaro che sabato contro la Ravinense non si può sbagliare. Sperando che gli infortuni ci diano tregua. Anche oggi un altro duro colpo con Maistrelli out in avvio di gara. Piove sul bagnato.  

Note liete solo il rientro di Barbetti e il gol di Cristian Zanotti che aveva riaperto il match. Dopo il 2-1 che ridava speranze, la Bassa inizia la ripresa complicandosi la vita e cancellando di fatto le chance di recuperare il risultato. Si narra di un dribbling avventuroso di Giacomelli che spiana la strada al terzo gol avversario, tagliando le gambe ai nostri. Il match finisce lì, poi arrivano altre due reti con la squadra sbilanciata, cambia poco… 

Mercoledì si va a Mori per il ritorno di coppa ormai segnato, poi in campionato serve una sterzata: fuori la grinta, la strada è ancora lunga e niente è compromesso. Al di là delle assenze, possiamo e dobbiamo fare meglio.

Andrea


Copyright © 2015 -  U.S. Bassa Anaunia - Via Alberti d'Enno 15 - DENNO (TN) - Tutti i diritti riservati